Muoversi in anticipo per le prossime vacanze al mare è il miglior modo per risparmiare, specialmente se ci si affida alle offerte prenota prima a Cervia 2015 proposte da Union Hotels nei suoi alberghi.

Pensate che, prenotando entro il 15 maggio una vacanza in questi alberghi, si ha diritto al 10% di sconto prenota prima sul soggiorno. Nel caso poi si scelgano le tariffe prepagate entro il 28 febbraio, lo sconto raddoppia.

Così – oltre ad aver risparmiato sul costo totale delle vacanze al mare di Cervia – potrete usufruire dei tanti servizi a disposizione degli ospiti di Union Hotels, a partire dalla fantastica spiaggia privata Bagni Anna ’95.

Al lido troverete tanti momenti d’animazione, giochi acquatici e un ampio parco giochi per la gioia dei bambini; ombrelloni, lettini riservati e idromassaggio per chi ha in mente solo il relax e l’abbronzatura; area fitness e campi sportivi per chi desidera restare in forma; e poi ancora servizi utili come ristorante, bar, self-service e connessione Wi-Fi.

Avrete l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda la scelta della sistemazione: l’Hotel Zenith (via Valpadana 6) è il posto giusto per chi desidera la piscina in albergo e per chi vuole svegliarsi a soli 50 metri dalla fantastica pineta di Cervia; oppure l’Hotel Levante (Via Piemonte 14), il 3 stelle che si prende particolarmente cura delle esigenze delle famiglie, con orari ai pasti flessibili, spazi giochi per bimbi e tantissima disponibilità da parte del personale.

Anche chi sogna le vacanze indipendenti potrà affidarsi alla qualità di Union Hotels, grazie agli appartamenti in residence di Via Piemonte 31, posizionati a circa 250 metri dalla spiaggia: in questo Residence Idea Vacanze a Cervia c’è tutto quello che serve per vivere comodamente una settimana o più in questa simpatica cittadina romagnola!

Bagni Anna 95 - Pinarella di Cervia Union Hotels