Dopo le fatiche spese per superare l’inverno e i rigori del clima, che ne pensate di apposite offerte di Pasqua 2015 di benessere, che vi proiettino in spa o in piscina esterna riscaldata?

Per salutare al meglio l’inverno e dare il benvenuto alla primavera entrante, bisognerebbe proprio ritagliarsi qualche giorno per stare un po’ in mezzo alla natura, in una piccola oasi di pace, tranquillità e benessere.

Devono aver pensato proprio a qualcosa di simile al Relais Paradiso di Torri di Gualdo Cattaneo, una stupenda villa d’epoca appena rimessa a nuovo, immersa in vigneti ed oliveti, con una grande spa e una bellissima piscina esterna riscaldata, con zona idromassaggio.


Il Relais Paradiso, infatti, ha predisposto un apposito pacchetto per vivere la Pasqua in chiave wellness, e così avrete ingresso alla spa, accesso alla piscina esterna e alla zona relax, trattamento di mezza pensione o pensione completa, parcheggio, internet illimitato e tanto altro ancora.

Pensate che al Relais Paradiso si trovano anche una dietologa e una dottoressa estetica con le quali poter fare dei colloqui individuali e capire se magari avete qualche abitudine alimentare da correggere o altre salutari, comunque, che potete acquisire. Il benessere non è relegato solamente ai confini della spa ma è proprio un aspetto che connota a 360 gradi l’intera struttura del Relais Paradiso e la stessa atmosfera che potete respirare in quella piccola oasi di natura e bellezza.

Avete già capito, allora, quale potrebbe essere la più bella sorpresa di Pasqua del 2015, specialmente se prenotate all’insaputa della vostra compagna e poi le dite di fare armi e bagagli che la dovete portare in un posto speciale, o meglio … in Paradiso!