Non c’è bisogno di abbuffarsi di cioccolato per festeggiare al meglio la prima festa comandata della primavera con la propria famiglia: grazie a queste offerte di Pasqua a Rimini proposte da Yes Hotel Touring infatti le tentazioni saranno numerose, quasi quanto i vantaggi inclusi nei pacchetti in albergo.

In base alle preferenze personali sarà possibile scegliere tra il trattamento in mezza pensione (consigliato a chi vuole approfittare dell’occasione per fare qualche escursione nell’entroterra) o in pensione completa (per chi vuole regalarsi qualche giorno di puro relax, tra l’animazione in albergo e le passeggiate sul lungomare). In ogni caso, ospiti di un 4 stelle rinomato per il suo ristorante come lo Yes Hotel Touring, avrete la certezza che le vacanze saranno all’insegna del gusto!

Questo non è l’elemento che rende speciale il pacchetto per le vacanze di Pasqua, ma è solo l’antipasto di momenti felici insieme alla propria famiglia. Infatti, tra le tante attività previste in questo fine settimana ci saranno cene a tema, spettacoli serali, eventi di pasticceria, camminate di nordic walking e tanto divertimento con l’animazione in struttura.

Questo hotel 4 stelle, situato sul Viale Regina Margherita 82, in zona Rimini Miramare, è il posto ideale per le famiglie che non vogliono scegliere tra il divertimento dei bambini e il totale benessere dei genitori.

Infatti, compreso nel prezzo dell’offerta ci sono anche l’ingresso alla piscina riscaldata dell’albergo, una vera oasi blu dove concedersi momenti di relax e spensieratezza durante la permanenza in struttura, e sconto 10% sui prezzi di listino dei massaggi in spa.

Questa idea per Pasqua a Rimini diventa così un’ottima scusa per regalarsi anche momenti di benessere, lasciandosi coccolare dal percorso benessere de La Dolce Vita SPA e lasciandosi ispirare dai trattamenti, per un regalo last minute firmato  Yes Hotel Touring!