State cercando anche voi le migliori offerte per il concerto di De Gregori a Bologna? Si terrà sabato 28 marzo all’Unipol Arena e farà parte del nuovo VIVAVOCE Tour, dopo l’ultimo album di 28 canzoni storiche che l’artista (guai a chiamarlo poeta o cantautore!) ha rivisto, a volte grazie anche a preziose sinergie e collaborazioni con altri cantanti e musicisti.

Dunque è un tour diverso dal solito e la tappa bolognese si preannuncia come una delle più calde. In Emilia Romagna il suo seguito è assai nutrito e aspettando troppo tempo a prenotare il vostro hotel, per non dover far le corse al rientro venerdì notte, rischiate di non trovare più disponibilità in un albergo vicino all’Unipol Arena oppure trovarla, ma ormai a prezzi troppo alti (avete mai sentito parlare di revenue management?)

Dunque è il caso di mettersi in moto e scegliere subito la vostra sistemazione ideale. A questo proposito considerate l’Holiday Inn Express Bologna Fiera, che si trova a breve distanza dall’Unipol Arena, più precisamente in Via del Commercio Associato ed ha servizi e qualità ottimali.

All’Holiday Inn Express Bologna Fiera trovate anche un ottimo ristorante, lo “Spazio Meraville”, ottimo se volete mangiare qualcosa prima di andare al concerto oppure il giorno dopo per pranzo. Potete scegliere tra diverse tipologie di camere, alcune di queste pensate appositamente per le signore, con accortezze e servizi specifici; poi avete anche ampio parcheggio, connessione Wi Fi, insomma, tutti i principali comfort che potete desiderare.

Per il concerto di De Gregori, inoltre, l’hotel ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un’apposita offerta last minute, per cui affrettandovi potreste essere ancora in tempo per avere la vostra sistemazione ideale a dei prezzi ancora contenuti. Che ne pensate?