Trekking nell'entroterra della RomagnaSono innumerevoli le possibilità di scoprire l’entroterra della Romagna, perché si tratta di un mondo variegato in ogni suo aspetto, da scoprire a con passeggiate a piedi o in sella ad una bicicletta, con tutti e 5 i sensi, che vi portano a tastare l’essenza di questa bellissima terra.

Tra le opzioni a disposizione per escursioni nell’entroterra della Romagna, scegliere i percorsi trekking da Cesenatico è un’ottima alternativa in grado di offrirvi un quadro completo del significato di questo luogo incantevole.

In cammino tra le colline vicino Cesenatico potrete regalarvi giornate all’aria aperta per intraprendere esclusivi itinerari enogastronomici caratterizzati da una forte tradizione, interessanti percorsi tra residenze e dimore storiche, tracciati da percorrere a piedi o in bici nella natura incontaminata.

Concedersi tutto ciò non è impossibile, basta scegliere il giusto hotel a Cesenatico, che sappia coccolarvi a due passi dal mare e che allo stesso tempo sappia suggerirvi informazioni e consigli utili per raggiungere i posti più belli dell’entroterra romagnolo.

Hotel Bruna è perfetto in tal senso, a due passi dal mare e con servizi 3 stelle che abbinano alla funzionalità del soggiorno tutta la comodità che vi serve in vacanza: camere ampie e spaziose, con aria condizionata, ristorante con cucina tipica e serate a tema, piscina, parcheggio, giardino e biciclette a disposizione.

La posizione ed il comfort di Hotel Bruna non potranno che strapparvi un sorriso, e se state pensando ad una vacanza con la famiglia a Cesenatico avete trovato il posto giusto.