Piscina dell'Hotel AthenaSarebbe bello, in vacanza, poter decidere ogni giorno cosa fare e quali spunti sfruttare, per esempio potrebbe venir voglia di fare un salto al mare o in piscina, magari per prendere la tanto desiderata tintarella.

Se avete scelto un hotel con piscina a Cervia, inoltre, potrete approfittarne per rilassarvi in vasca o fare un giro nella splendida località marittima, magari per scoprire quanto di bello ha da offrire.

A proposito, non perdete tempo, optate per Athena tra gli hotel a Cervia, e potrete godervi la formula all inclusive per vacanze all’insegna della spensieratezza e del relax a due passi dal mare.

L’hotel dispone di una bellissima piscina circondata da solarium, tutto immerso nel verde di un rigoglioso giardino. Presso il bar adiacente alla vasca potrete rinfrescarvi con un drink dissetante o fare una pausa snack di tanto in tanto.

La piscina è riscaldata, quindi non potrete che rilassarvi al suo interno, ed è pensata apposta per essere adatta a grandi e piccini. Quindi le mamme possono starsene tranquille a prendere il sole nei lettini o nelle sdraio adiacenti.

Approfittate dei pacchetti all inclusive per soggiornare in questo hotel 3 stelle superior a Cervia, rilassatevi nelle camere dotate di ogni comfort e lasciatevi conquistare dagli ottimi piatti della tradizione romagnola.

Dulcis in fundo, iniziate bene la giornata, la ricca colazione servita a bordo piscina vi farà cominciare un nuovo giorno con il buon umore e carichi di energia.