Sapete che basta cercare bene e si possono trovare anche delle apposite offerte per l’allenamento di triathlon? Proprio così: se anche voi siete appassionati di sport e volete praticare ciclismo, nuoto e corsa, ecco l’idea giusta, quella di allenarvi in alta montagna, per fare in modo che l’organismo sviluppi naturalmente un sistema di risposte che vi garantisce migliori prestazioni poi al vostro rientro in città.

allenamento livignoFare un ritiro sportivo in estate in zone come Livigno, per esempio, consente di consolidare la preparazione e migliorare il tono muscolare, nonché la capacità polmonare, in virtù del lavoro extra a cui sono sottoposti i polmoni quando ci si allena in altura.

Proprio per queste ragioni l’Hotel Spol, un bellissimo hotel 4 stelle con centro benessere e piscina che si trova precisamente in Via Dala Gesa 245 a Livigno, ha pensato proprio ai suoi amici triatleti con un pacchetto ad hoc per fermarsi un po’ più a lungo,potendo usufruire di importanti sconti.

L’Hotel Spol, gestito proprio da Dario, un appassionato triatleta e profondo conoscitore del territorio, è la cornice ideale per chi deve fare sport, perché consente una qualità del riposo senza pari, ha un ristorante che presenta incredibili varietà di menù – tra cui uno appositamente studiato per gli sportivi – e soprattutto dispone di un centro wellness con piscina dove rilassarsi alla grande dopo le sane fatiche lungo i percorsi di montagna.

Non vi resta dunque che vedere sul sito ufficiale dell’Hotel Spol le diverse tipologie di camere, le foto della struttura e soprattutto le promozioni riservate a chi vuole allenarsi in quota a Livigno, per prenotare il prossimo ritiro sportivo e sentirvi come Contador e gli altri campioni, ormai tradizionali ospiti del Piccolo Tibet italiano.