Avete bisogno di staccare un po’ e state pensando a dove andare? Perché non regalarsi una bella vacanza di coppia a Livigno nell’Alta Valtellina, con l’ospitalità degli alberghi Bormolini che sapranno farvi passare un’ottima vacanza romantica in montagna per rilassarvi e per rinverdire il vostro amore.

Se accettate un consiglio, il modo migliore di soggiornare a Livigno è farlo con il Bormolini Group. Professionalità, cortesia e discrezione renderanno confortevoli e rilassanti le vostre vacanze romantiche in montagna. Che scegliate di soggiornare in uno dei loro due hotel o che preferiate la discrezione di un loro appartamento, la famiglia Bormolini vi accoglierà con garbo e gentilezza, sempre pronta ad aiutarvi per ogni necessità. Con loro il vostro week end romantico in montagna sarà in ottime mani.

Il pacchetto per vacanze di coppia in Valtellina proposto dal Bormolini Group comprende tantissimi servizi utili per la permanenza nel piccolo Tibet, che vi permetteranno di non pensare altro che al romanticismo che c’è nell’aria di Livigno.

Ad esempio c’è il parcheggio gratuito, internet Wi Fi, diverse tipologie di camere anche comunicanti e con angolo cottura, punto informativo con bollettino meteo e possibilità di serata a lume di candela con menù valtellinese.

Il vostro viaggio di coppia nella splendida Valtellina saprà regalarvi emozioni uniche con i panorami, i colori, i suoni e gli odori dell’Alta Valtellina una regione tutta da scoprire e da vivere. Potrete farlo affrontando insieme uno dei tanti sentieri e tracciati per il trekking (divisi per difficoltà) che troverete a Livigno, oppure con le escursioni in mountain bike che guide esperte sapranno consigliarvi.

E dopo aver stimolato l’appetito con della piacevole attività fisica, la cucina valtellinese saprà farvi recuperare le forze ed allietare anche i palati più esigenti con i suoi piatti tipici come: i pizzoccheri, la polenta o le pappardelle ai funghi. Perché le vacanze romantiche a Livigno sono sempre piene di gusto!