L’arrivo della primavera porta con sé tantissimi desideri: uno dei più diffusi è il desiderio di stare bene e rilassarsi, per proiettarsi verso la bella stagione con ottimismo e benessere!

Grazie alle offerte in hotel con spa in Trentino proposte dal suggestivo Cerana Relax Hotel a Madonna di Campiglio sarà semplicissimo accontentare i propri desideri primaverili, con un pacchetto estremamente conveniente e rilassante!

Queste proposte includono benessere (due massaggi parziali a scelta, sconti sui trattamenti aggiuntivi prenotati in struttura e ingresso al centro wellness e alla palestra dell’albergo 4 stelle), enogastronomia (trattamento in mezza pensione e cena romantica al ristorante) e idee per il tempo libero (due escursioni con le ciaspole in compagnia della guida alpina).

Il pacchetto wellness – disponibile nei mesi di marzo e aprile (fino al 12, quindi lo si può regalare anche per Pasqua) – include nel prezzo un soggiorno di almeno 4 notti nella propria camera preferita.

Si, perché al Cerana Relax Hotel tutte le tipologie di camere hanno una piccola storia dietro, con caratteristiche e materiali che contribuiscono a rendere ancora più rilassante il soggiorno a Madonna di Campiglio: ad esempio, alcune stanze sono realizzate con il legno di cirmolo, un  vero toccasana per il cuore e (vista l’atmosfera) per il buonumore.

Vedrete che dopo aver passato qualche ora nel centro benessere al Cerana Relax Hotel – dopo aver provato la piscina con lame cervicali e nuoto controcorrente; dopo un bagno nella vasca idromassaggio, dopo una bella sudata tra sauna e bagno turco; dopo il brivido delle cascate di ghiaccio e delle docce emozionali – vi fermerete nell’area relax di questa elegante spa con vista sulle Dolomiti, assaporando quanto possa essere piacevole e rilassante guardare la primavera che sboccia in montagna!