La ricerca delle migliori idee per festeggiare una ricorrenza importante come Pasqua continua, per assicurare ai propri cari una vacanza al mare all’insegna del relax e del gusto? Allora scegliete la Riviera Romagnola, ne troverete delle belle!

Ad esempio, c’è l’Hotel Diplomatic con le sue offerte per Pasqua 2015 a Riccione che includono soggiorno bed and breakfast in camera con balcone vista mare. Questo è il posto ideale per portare i bambini, sorprendendoli magari con una bella giornata nei parchi tematici dei dintorni e con una gita di Pasquetta nei castelli più suggestivi dell’entroterra.

Per chi nell’uovo di cioccolato cerca sensazioni di benessere, ci sono le imperdibili offerte di Pasqua 2015 a Rimini di Hotel De Londres, un elegante 4 stelle sul Viale Vespucci dotato di spa panoramica: questi pacchetti includono il soggiorno in Camera Classic, l’ingresso all’Altavita SPA e, pensate un po’, una bottiglia di prosecco per brindare all’inizio delle vacanze.

La Riviera Romagnola – così come queste offerte di Pasqua – mettono d’accordo praticamente tutti: le famiglie che desiderano regalare ai bambini delle vacanze spensierate dove tutto ciò che conta è il divertimento, troveranno tanti spunti interessanti e saranno avvantaggiati dal fatto che i parchi tematici apriranno proprio prima di questa importante festività.

Le coppie e i giovani invece avranno altrettanti stimoli sulle cose da fare nel tempo libero. Ci si potrà concedere una serata in discoteca, un pomeriggio di passeggiate tra le vetrine, una visita culturale ai musei, una giornata in centro benessere o si potrà fare una puntatina in uno degli outlet dei dintorni.

D’altronde si sa, la Riviera Romagnola è la terra dello shopping, del relax, della cultura, della movida e della buona cucina: in poche parole è la Riviera dell’allegria!