Vacanze con la famiglia a RiminiSono sempre molte le persone che cercano hotel per famiglie a Rimini per godersi le proprie vacanze in Riviera Romagnola. Tanti i motivi, infatti, per scegliere la Romagna, la simpatia ed il buonumore della gente, la cucina tipica, la bellezza dei luoghi e del mare, tutte le scuse sono buone per andare in un  hotel all inclusive a Rimini. Qui, sotto all’ombrellone, sarà facile dimenticare lo stress e le preoccupazioni quotidiane passando del tempo con i propri cari.

Per delle vacanze con la famiglia senza pensieri la soluzione migliore è senza dubbio l’Hotel Bridge, un hotel di Rimini a 3 stelle con parcheggio in Viale Regina Elena 117. L’atmosfera familiare di quest’albergo vi farà sentire come a casa, coccolati dalle attenzioni del personale per delle rilassanti vacanze al mare. La sua posizione particolare a Marina Centro, zona famosa per lo shopping, distante pochi metri dal lungomare e dalla spiaggia sarà ottimale per vivere sulla sabbia le vostre vacanze al caldo sole della Riviera Adriatica.

Di giorno, nella spiaggia convenzionata ed attrezzata per i bimbi i vostri figli si divertiranno con tanti giochi mentre voi vi godrete il magnifico clima di Rimini sul lettino o passeggiando gradevolmente in riva al mare. Mentre alla sera il lungomare diventerà un luogo di ritrovo dove gustare un buon gelato artigianale ed ammirare tutta la bellezza della Riviera Romagnola.

Per aiutarvi a muovervi senza auto l’Hotel Bridge mette a disposizione gratuitamente delle biciclette, sarà l’occasione per fare un po’ di sano esercizio tutti insieme, grandi e piccoli, nel rispetto dell’ambiente.

La reception sempre aperta, il bar e la connessione Wi-Fi in tutta la struttura allieteranno il vostro soggiorno e se avete un animale di piccola taglia lo potrete portare in vacanza con voi, perché all’Hotel Bridge le vacanze sono veramente per tutta la famiglia!