Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, lo dice anche l’antico adagio. Per cui per le prossime vacanze, un beneaugurante anticipo della prossima estate, perché non pensate alla Riviera Romagnola e alle tante, ottime proposte tra le offerte di Pasqua a Rimini?

Si tratta di un territorio dalle mille e una risorse, anche quando la stagione non è ancora iniziata; il paradiso degli albergatori ma soprattutto dei turisti per le tante cose da fare e vedere in vacanza o anche solo in un weekend, dunque davvero la meta ottimale per stare insieme in famiglia e divertirsi al mare per Pasqua.

 La Romagna poi dispone di diverse strutture ricettive, per cui è ampia la scelta all’interno della quale trovare l’hotel più adatto. Tra questi alberghi possiamo consigliare l’Hotel Jorena 3 stelle di Rimini Marebello, molto indicato specialmente per le famiglie con bambini poiché ha mini club ai pasti, animazione per bambini, biciclette a disposizione gratuitamente, possibilità di pranzo al sacco per organizzare al meglio le escursioni in famiglia e i biglietti per i parchi tematici inclusi nel prezzo dell’offerta di Pasqua!

Una bella comodità, vero? Specialmente se non siete stati ancora a Mirabilandia, potreste proprio pensare di cogliere la palla al balzo per portare i vostri bimbi in vacanza a Pasqua a Marebbello di Rimini, fermandovi all’Hotel Jorena, dove sarete accolti con professionalità e simpatica, come se foste uno di famiglia, in perfetto stile romagnolo.

Tra le varie opzioni per il pacchetto di Pasqua, all’Hotel Jorena potete scegliere tra la pensione completa, u must irrinunciabile in Romagna, i 3 giorni in mezza pensione con visita a 2 parchi divertimento oppure anche mezza pensione o pensione completa e visita ad un solo parco. Insomma, il massimo della libertà, top per poter davvero parlare di vacanza.