Trovare la soluzione ideale per le vacanze al mare di grandi e piccini è uno dei pensieri che affollano la mente di tantissime mamme italiane, che vogliono avere sia convenienza che comodità durante la settimana di sole e spiaggia!

Per questo motivo l’Hotel Krone di Lido di Classe si piazza tra le migliori offerte per le vacanze con i bambini in Riviera Romagnola: infatti le proposte di questo family hotel 3 stelle – situato esattamente sul Viale Fratelli Vivaldi di Lido di Classe, quindi direttamente sul mare – uniscono sia proposte convenienti (sconti early booking, pacchetti 6 notti in mezza pensione, sconti per bambini fino ai 15 anni, pacchetti per genitori single, sconti per soggiorni lunghi) con numerosi servizi e vantaggi per i bimbi.

Qualche esempio? Partiamo innanzitutto dalla disponibilità di una camera speciale per le famiglie – chiamata Camera Gina EsploRoom – che offre un’atmosfera unica e servizi magici per immergersi letteralmente nelle vacanze al mare: tutti gli arredi, le decorazioni alle pareti e la lampada magica (che ripropone colori e suoni del mare) richiamano infatti il mondo sottomarino.

I vantaggi non finiscono qui: per quanto riguarda il momento della pappa dei bambini poi sono previsti accessori baby al ristorante, menù personalizzati da gustare nell’angolo bimbi, buffet Sogni d’oro per addormentarsi serenamente con camomilla o latte caldo e angolo mamme (con microonde, scalda biberon e sterilizzatore).

Dal punto di vista del divertimento, l’Hotel Krone non ha rivali: i bambini adorano i laboratori organizzati qui e le varie attività d’animazione sia in spiaggia che in albergo. In più, se c’è una cosa che fa felice tutta la famiglia, quella è la piscina (di fronte all’albergo) a cui gli ospiti di questo 3 stelle possono accedere direttamente.

Dite un po’, sono o non sono delle idee super per le famiglie queste all’Hotel Krone?

Camera Gina EsploRoom

Camera Gina EsploRoom