State cercando delle offerte a giugno vicino a Rimini? Allora forse vi potremmo svelare delle ottime idee che vi attendono nell’Alta Valmarecchia.

Stare un po’ lontani dal caos delle spiagge e di Rimini Marina Centro non è necessariamente un male, di certo è una buona soluzione per chi ama la tranquillità e il relax. Non solo: in questo territorio ci sono moltissime cose da fare e vedere, come per esempio spiega l’offerta di giugno che ha studiato l’Oste del Castello, un boutique hotel che si trova a Verucchio di Rimini (più precisamente in Via dei Martiri, 10), capace di racchiudere preziose sfumature per i diversi target che compongono la sua clientela.

Anzitutto per il ponte del 2 giugno presenta un pacchetto molto interessante, con cena degustazione al Mastin Vecchio e accesso alla SPA, che consente a ciascuno di comporlo a proprio piacimento in base al numero di notti che può fare.
Non van dimenticati i pacchetti culturali, che consentono di fermarsi di più (sconto maggiore al crescere delle notti di permanenza) per organizzare diverse escursioni. Infatti l’Oste del Castello si trova in posizione strategica ed è perfetto per organizzare delle gite a San Marino, San Leo, ma anche a Rimini stessa oppure superando il confine con le Marche verso Gradara o Urbino.

Anche i ciclisti amano questi posti (non a caso su questi colli soleva allenarsi l’indimenticato Marco Pantani), dunque l’Oste del Castello non li poteva dimenticare nei pacchetti ad hoc che propone per giugno. Basta cercare nelle varie proposte che trovate sul sito ufficiale e troverete dei pacchetti che includono l’escursione con guida, i tracciati GPS gratuiti, il deposito bike video sorvegliato e anche il lunch al rientro dai tour!

Insomma, per mille ragioni l’Oste del Castello è perfetto per la vacanza a giugno (e non solo!) a Rimini e dintorni.