È già tempo di organizzarsi, specialmente quando si parla di vacanze o ponti, non è vero? Per questo sono già tante le persone che cercano le giuste offerte per il ponte del 2 giugno in Riviera Romagnola.

Quando ci sono tante proposte, diventa ancora più difficile trovare il modo di scovare quella giusta, badando sia ai servizi, sia alla convenienza che non deve mai mancare.

Del resto è davvero molto bello portare i propri bambini al mare e la Romagna per questo tipo di vacanze è in assoluto il top, confermandosi sempre in vetta alle classifiche di gradimento dei viaggiatori. Si possono trovare delle offerte last minute per il ponte da non perdere, come per esempio quella dell’Hotel Amedeo di Misano.

L’Hotel Amedeo 2 stelle, gestito con amore ed esperienza dalla famiglia Deluca-Terenzi, si trova in Via Tevere 11 a Misano Adriatico e per il ponte del 2 giugno ha già ideato e proposto un pacchetto davvero interessante. Anzitutto perché consente grande libertà di scelta. Si può scegliere un soggiorno solamente di 2-3 notti oppure approfittare dell’incredibile promozione e garantirsi l’intera settimana alla inclusive a soli 325 €! Ma solo per le prime prenotazioni, perché poi in base all’occupazione è lecito aspettarsi aumenti.

Il pacchetto del ponte del 2 giugno proposto dall’Hotel Amedeo comprende il trattamento in pensione completa, i piatti del ristorante tipico di cucina romagnola, il parcheggio, la connessione Wi Fi, il servizio spiaggia, con un ombrellone e due lettini per ogni camera prenotata e anche una mini gita in barca lungo la costa della Riviera Adriatica, nei dintorni di Misano!

È davvero una proposta molto interessante che potrebbe piacere moltissimo alle famiglie con bambini, anche perché i bambini fino a 5 anni sono gratis!

Se anche stai lavorando tanto e cerchi un po’ di riposo e bellezza, approfitta allora del ponte del 2 giugno, la Festa della Repubblica, per regalarti qualche giorno di mare e di pace insieme alle persone a cui vuoi bene!