Le vacanze in campagna sono quanto di più rilassante e tranquillo potete desiderare: cercate tra le offerte in agriturismo in Umbria e potrete rendere la vacanza anche economica. Questa regione italiana, immersa nel verde e nella natura, offre tantissimi agriturismi, dove è possibile trascorrere le giornate in pace e tranquillità.
Se trovate poi un luogo in cui è disponibile anche un centro benessere, potete ottenere maggiori servizi: bagno turco, docce emozionali, massaggi, il tutto in un luogo tranquillo e completamente circondato dalla natura. L’Umbria si presta a week end benessere o a vacanze più lunghe, tra piccole cittadine e i migliori wellness center disponibili.


Per chi è alla ricerca di un agriturismo e centro benessere in Umbria, Italia in Campagna offre week end già preparati ed organizzati in ogni particolare, per potervi godere il meglio di questa bella regione. Durante il week end benessere è possibile pernottare nei pressi di Foligno e godere dei migliori trattamenti in wellness, oltre a visitare le tipiche cittadine umbre, come Foligno stesa, Gubbio o Spoleto. All’Hotel Grato Village sarete accolti nel Parco Naturale del Menotre, a circa 7 km dalla cittadina di Foligno. Il wellness Corner Relax vi garantirà il massimo del benessere.

In Umbria poi ci sono tantissimi luoghi naturali e piccole città da visitare, scegliendo ogni giorno una meta diversa. Foligno ad esempio è una delle più pittoresche cittadine d’Italia; è ricca di storia: considerate che “La Divina Commedia” fu stampata per la prima volta proprio qui a Foligno. Bellissimo paesello immerso nella natura, da pochi anni il centro storico è stato completamente restaurato, per permettere ai turisti di vistare al meglio le piccole strade, i palazzi e le chiese. Vicino a Foligno si trovano le Fonti del Clitunno, il fiume che attraversa gran parte dell’Umbria; si trovano sulla strada che collega Foligno a Spoleto. La fonte sgorga direttamente dalle rocce e forma un piccolo specchio d’acqua, luogo molto romantico e particolare.

Pronti ad assaporare queste vacanze all’insegna del relax?