Spiaggia Hotel Mirabel a ViserbaUn hotel al mare a Rimini permette di trascorrere al meglio le vacanze estive: chi non sogna di trascorrere almeno una settimana a Rimini, godendo della bellezza della cittadina romagnola e delle sue belle spiagge. L’Hotel Mirabel si trova a Viserba di Rimini, direttamente sul lungo mare, a pochi metri dalla spiaggia: perfetto per le vacanze in famiglia, con i bambini, ma anche per le coppie in cerca di un momento di relax o per i gruppi di amici, che vogliono sfruttare al meglio la tante possibilità di divertimento presenti nella zona. Questo albergo propone interessanti pacchetti in offerta.

Tra i tanti hotel a Viserba di Rimini, l’Hotel Mirabel ha quel qualcosa in più, che lo rende particolarmente incessante. L’Albergo si trova in Viale Giuliano Dati, a Viserba di Rimini, proprio di fronte alla bella e ampia spiaggia, con sabbia fine e fondale basso, perfetta per i bambini. Per chi trascorre le vacanze con i figli l’Hotel Mirabel fa di tutto per rendere la vacanza più piacevole: per i bambini i pasti si tengono ad orari flessibili, con menu che può venire modificato in base alle esigenze; sulla spiaggia è attivo un bellissimo baby club.

Vistate anche voi il sito dell’Hotel Mirabel, dove troverete le offerte in hotel a 3 stelle a Rimini Viserba. La clientela di questo albergo può godere di camere molto luminose, dotate di balcone panoramico, che guarda direttamente la spiaggia; con ventilatore a soffitto e a richiesta anche co naria condizionata; per tutti è a disposizione in stanza una cassetta di sicurezza e la tv satellitare. La cucina è il fiore all’occhiello di questo albergo e i pasti vengono serviti nel ristorante climatizzato. Per tutti i clienti è disponibile l’animazione in spiaggia e a richiesta sono disponibili biglieti scontati per tutte le attrazioni ed i parchi divertimenti della zona. All’Hotel Mirabel amano coccolare i loro clienti, per questo all’arrivo in camera troverete un set di cortesia.