Camere Hotel Bridge RiminiDesiderate anche voi vacanze senza pensieri? Allora un hotel a Rimini in pensione completa è senza dubbio la soluzione migliore, in quanto la Riviera Romagnola da sempre propone divertimento ed allegria ai fortunati che la scelgono per le loro ferie.

Tanti i locali alla moda che sapranno accendere le vostre serate e molte le attività che si potranno praticare in spiaggia, dove tra sport e piacevoli pennichelle sul lettino le giornate passeranno felici.

L’Hotel Bridge, che si trova per la precisione in Viale Regina Elena 117, può darvi grande comodità vista la sua posizione strategica a Marina Centro. Una zona ottima per lo shopping e vicinissima a lungomare e spiaggia, nelle vostre vacanze in pensione completa avrete i luoghi di maggior interesse a portata di mano.

Quest’hotel 3 stelle a Rimini sarà l’ideale per vacanze all inclusive dove non dovrete preoccuparvi di niente, perché tutto compreso vuol dire potersi rilassare e godersi le tanto agognate ferie. L’Hotel Bridge grazie al suo ampio parcheggio, la connessione Wi-Fi gratuita, la terrazza panoramica, le biciclette per spostarsi in libertà e l’ottimo ristorante riuscirà a farvi pensare unicamente al vostro divertimento.

Divertimento che potrete trovare sulla spiaggia convenzionata e attrezzata per bimbi, inoltre l’hotel è convenzionato con i maggiori parchi tematici della Romagna per permettervi di acquistare i biglietti direttamente in albergo e risparmiare tempo prezioso evitando code.

Rimini non è soltanto mare e locali, in centro si possono ammirare monumenti storici come l’Arco di Augusto e il Ponte di Tiberio, saranno delle location suggestive per le vostre passeggiate mano nella mano.

Scegliete la comodità dell’Hotel Bridge, centro, lungomare e spiaggia saranno vicini per darvi il massimo della libertà nelle vostre vacanze all inclusive in Riviera Romagnola.