Spiagge della SardegnaSiete alla ricerca di un hotel a Pula in Sardegna? La zona di costa vicino a Cagliari offre tantissime interessanti mete, dove trascorrere alcuni giorni o anche solo un week end al mare. L’Hotel Marin si trova a Pula, in una zona vicina al centro di questo piccolo paese molto caratteristico. Nei pressi si trovano tante bellissime spiagge, caratterizzate da baie appartate o da lunghi arenili di sabbia bianca: ogni giorno una meta diversa, per divertirsi sempre di più. L’Hotel Marin è perfetto per le coppie in cerca di un angolo romantico, o anche per le famiglie con figli.

Per tutti coloro che vogliono trascorrere l’esta sulle spiagge vicino a Cagliari l’Hotel Marin offre interessanti servi, ad un prezzo conveniente. L’albergo si trova in Via Segni 58, vicino al paese, che si raggiunge in meno di cinque minuti a piedi. Nei dintorni si trovano tantissimi luoghi da visitare, come ad esempio il parco archeologico di Nora, situato vicino ad una delle più belle spiagge della costa sud della Sardegna. Poi tante mete culturali, come Iglesias, antica città mineraria, o Cagliari, importante centro economico e storico, a pochi chilometri da Pula.

Se siete indecisi tra gli alberghi in Sardegna, visitate il sito dell’Hotel Marin, dove potrete meglio capire la zona in cui è situata la struttura e verificare tutte le migliori offerte per il periodo estivo. Questo albergo offre una struttura interamente dedicata ai non fumatori, particolarmente indicata per le famiglie con figli. Le camere sono ampie e inserite in un contesto tranquillo, all’interno di un ampio giardino con solarium, dove volendo è possibile trascorre le ore più calde della giornata. Le camere sono dotate di tutti i comfort, come aria condizionata, tv satellitare e internet wi-fi, per mantenersi sempre in contato con il mondo. Una location veramente piacevole e comoda, in una zona vicina a interessanti mete turistiche.