Tiziano Ferro ha preparato per i suoi fan un evento magico: una serie di concerti che si terranno negli stadi delle principali città italiane. Se anche tu vuoi prendere parte a queste incredibili serate, cerca un hotel vicino al concerto di Tiziano Ferro a Bologna, in modo da non doverti preoccupare di come raggiungere lo stadio e di dove trascorrere la notte successiva allo spettacolo. Tiziano Ferro è un vero e proprio animale da palcoscenico, che si prepara a deliziare e stupire tutti i suoi fan: affrettati a cercare una camera in albergo e un biglietto per la data di Bologna, il giorno 1 luglio.

Per il concerto di Tiziano Ferro l’Hotel Bologna Airport è perfetto, perché si trova a meno di 10 minuti in macchina dallo stadio Dall’Ara: l’albergo è in via Marco Emilio Lepido, 203/214, a meno di 10 chilometri dallo stadio. Pernottando in questo hotel avrai a disposizione un posto auto nel grande parcheggio, camere ampie e comode, e diverse last minute: all’Hotel Bologna Airport hanno pensato proprio a te, che non intendi spendere cifre da capogiro per il pernottamento la sera del concerto. Presso l’albergo potrai anche approfittare della custodia bagagli per il giorno dopo e di aria condizionata in camera.

Visita subito il sito dell’Hotel Bologna Airport perché le offerte sono imperdibili, troppo golose per lasciarsele scappare. Una notte in un albergo con tutte le comodità, con parcheggio, internet Wi-fiaria condizionata e se necessario anche con un ristorante con menu deliziosi; il tutto a meno di 10 minuti in macchina dallo stadio dove si terrà un concerto indimenticabile.

Per i fan di Tiziano Ferro l’Hotel Bologna Airport ha pensato a offerte particolari, in modo da rendere ancora più interessante la possibilità di pernottare vicino al luogo del concerto. Sul sito dell’hotel trovi tutte le informazioni utili per prenotare la tua camera e una chiara descrizione dei servizi offerti alla clientela.