Approfittate delle offerte all inclusive a Rimini per il 2015: presso l’Hotel Bridge i prezzi sono così interessanti che vi verrà voglia di fermarvi una settimana in più. Questo albergo è a Rimini, vicinissimo alla spiaggia e offre a tutta la clientela la possibilità di sfruttare delle tariffe tutto compreso, con tutto pagato, dai pasti alle bevande fino al servizio spiaggia. L’Hotel Bridge è perfetto per una vacanza con gli amici, o con tutta la famiglia, in modo da poter godere dei servizi disponibili, anche per lunghi periodi di tempo. L’albergo è molto comodo per scoprire la cittadina romagnola e i suoi dintorni.

L’Hotel Bridge è a Rimini Marina Centro, in Viale Regina Elena 117, a meno di 5 minuti a piedi dalla spiaggia convenzionata. Con l’offerta all inclusive potrete vivere la vostra vacanza in totale tranquillità, con tutti i pasti già pagati presso il ristorante dell’albergo, dove ogni giorno troverete un ricco buffet di verdure e tanti menu interessanti, con carne e pesce fresco. In più il servizio spiaggia è compreso nel prezzo e potrete sfruttare così al meglio ombrellone e lettini, oltre alle cabine ed al parco giochi. Presso l’Hotel Bridge sono ammessi anche i piccoli animali.

Controllate i prezzi per le offerte last minute sul sito dell’Hotel Bridge, potrete così verificarne le vantaggiose condizioni: troverete certo un prezzo molto interessante, che vi permetterà però di trascorrere delle vacanze di qualità sulla Riviera Romagnola, in una delle zone più esclusive di Rimini.

Oltre al sole ed al mare, Rimini vi offre anche la sua famosa vita notturna, nelle decine di discoteche in tutto il mondo. Se invece siete in vacanza con la famiglia, trascorrete almeno una giornata presso i più bei parchi a tema d’Italia, come Mirabilandia, o il Delfinario di Rimini, per una vacanza veramente indimenticabile, anche con i vostri figli.

pensione completa mare