Si entra nel vivo della stagione e le offerte in estate in Abruzzo sono sempre più desiderate e richieste. L’Abruzzo è infatti una regione ancora non conosciuta a fondo dal turismo di massa ma in grande crescita, forte anche di un territorio molto diverso e ricco di cose da fare e vedere, oltre, naturalmente, ad un bellissimo ed apprezzatissimo mare.

In Abruzzo la vita da spiaggia può essere intervallata ed arricchita con tante belle escursioni da farsi nei dintorni, magari volte alla ricerca dei trabucchi dei pescatori che sono disseminati lungo la costa oppure in qualche città dall’illustre passato e dall’affascinante presente, come Atri, Loreto Aprutino, Penne ed altre ancora.

Per vivere al meglio la vacanza d’estate in Abruzzo bisogna però scegliere il giusto hotel, come il Club Hotel Le Nazioni di Montesilvano Marina, che accoglie i viaggiatori tra tanti servizi e una calorosa ospitalità.

Il Club Hotel Le Nazioni si trova a due passi dal mare, precisamente in Via Bradano 6 Montesilvano Marina e dispone di centro benessere e piscina esterna, animazione per grandi e piccini, diverse tipologie di camere e anche appartamenti, baby sitter su richiesta, parcheggio, campo da tennis e da calcetto, oltre alla spiaggia privata.

Sarà un po’ come essere in un villaggio tutto compreso direttamente sul mare, dunque il punto di partenza ideale per vivere una vacanza di relax e benessere in Abruzzo in estate, meglio ancora se vi affidate alla gentilezza dello staff che vi consiglia le migliori escursioni nei dintorni per visitare in tutta comodità le principali bellezze della regione.

In questo modo potrete anche voi conoscere una regione che accosta al mare la montagna e che in ogni stagione dell’anno è capace di sbalordire i viaggiatori con tante idee su cosa fare e vedere e una natura davvero rigogliosa.