Hotel BahamasPer le vacanze estive scegliete un hotel vicino a Ravenna al mare; i lidi Ravennati da sempre sono sinonimo di soggiorni in un clima familiare, in una zona perfetta per le famiglie. Le lunghe spiagge sono di sabbia fine e con un fondale basso, perfette anche per i bambini o per chi non sa nuotare. Il Lido di Savio è poi vicino ai Parchi a Tema della Romagna e anche alla pineta di Cervia e al Parco Regionale del Delta del Po, dove è possibile effettuare bellissime escursioni, a piedi o in bicicletta. Non solo spiaggia e mare quindi, ma anche un entroterra ricco di appuntamenti e di luoghi da visitare.

Gli hotel al Lido di Savio sono numerosi, ma nessuno vi fa sentire a casa vostra come l’Hotel Bahamas; questo piccolo albergo a gestione familiare vanta un team molto affiatato, che opera ogni giorno per far sentire i clienti a proprio agio. L’hotel si trova in Via Cesena 8, a meno di cinque minuti a piedi dalla bellissima spiaggia. A pochi passi trovate anche il Lido di Savio Village: tanto divertimento organizzato ogni giorno direttamente in spiaggia, per grandi e per piccini. L’Hotel Bahamas offre camere luminose, dotate di balcone privato.

Per far felici i vostri bambini, all’Hotel Bahamas sono disponibili particolari offerte per Mirabilandia. Questo bellissimo parco si trova a meno di 10 chilometri dall’albergo, che presenta la possibilità di acquistare i biglietti a prezzo scontato, per permettervi una giornata di totale divertimento. Ma le comodità dell’Hotel Bahamas non finiscono qui, visitate il sito, dove troverete l’elenco di tutti i servizi e le informazioni necessarie per la prenotazione. In questo albergo troverete anche un ottimo ristorante, che ogni giorno prepara piatti genuini, tipici della tradizione romagnola, cucinati dallo chef, che è anche il proprietario della struttura. Il ristorante è climatizzato, per affrontare serenamente anche le giornate più torride dei mesi estivi. La colazione, se possibile, viene servita direttamente in giardino e offre tanti piatti gustosi, per cominciare al meglio la giornata.