Avete già in mente dove trascorrere la vacanza di fine agosto? Se accettate qualche suggerimento, dovreste cercare le giuste offerte per la fiera di Senigallia e provare le Marche e questa località, famosa per la sua spiaggia di Velluto.

La Fiera di Senigallia, conosciuta anche come Fiera di Sant’Agostino, è giunta quest’anno alla sua 25^ edizione e si tiene dal 21 al 30 agosto 2015 nella zona dello Stadio Banchielli. Tuttavia è una manifestazione di grande richiamo e di grande prestigio, se pensate che addirittura nel Trecento già esisteva una fiera analoga a Senigallia, alla quale accorrevano mercanti dalla Svezia, dall’Austria, dal Belgio, dalla Turchia e da tanti altri paesi.

Vi si trova un po’ di tutto, dai prodotti tipici ad altri stand, soprattutto rappresenta l’occasione buona per fare una vacanza al mare delle Marche in un periodo strano, quello in cui l’estate ormai sta volgendo al termine, ma rimane la voglia di divertirsi e rilassarsi sulla spiaggia.

Non pensate che per un evento di tale richiamo le tariffe degli hotel siano inarrivabili, al contrario. Se trovate l’offerta giusta, come quella dell’Hotel Le  Querce 3 stelle che si trova in via Giordano 20, a circa 800 metri dallo stadio, il gioco è fatto.

L’Hotel Le Querce ha infatti pubblicato sul sito un’offerta specifica per la Fiera di Sant’Agostino, che vi fa scegliere tra trattamento di mezza pensione, pensione completa e anche all inclusive (spiaggia compresa), per cui non vi resta altro da fare che controllare per bene i servizi inclusi, le condizioni di prenotazione e verificare quanto siano gentili e disponibili, contattandoli!