Quest’anno a Rimini c’è il Macfrut, dal 23 al 25 settembre: per non perderti questo appuntamento dedicato ai professionisti del settore ortofrutticolo, cerca l’hotel giusto: Solo scegliendo un ottimo albergo vicino alla zona della Fiera di Rimini, che ti propone interessanti offerte per il Macfrut 2015 a Rimini potrai prendere comodamente parte ogni giorno alla manifestazione, fondamentale per chi lavora nel settore ortofrutticolo, molto importante a livello italiano e mondiale. Tutte le novità che riguardano la coltivazione, la conservazione, la lavorazione e la distribuzione di prodotti ortofrutticoli verranno presentate al Salone ortofrutticolo & Veg di Rimini.

Nei pressi del centro Fiera di Rimini si trova un albergo comodo e con ottimi servizi per la clientela, l’Hotel Luxor, di Viale Tripoli 203. Dall’albergo alla fiera bastano 10 minuti in automobile, ed è possibile raggiungere il quartiere fieristico anche con i mezzi pubblici (bus o treno). Per i suoi clienti l’Hotel Luxor offre camere ampie e spaziose, con balcone e aria condizionata. Oltre alle tante comodità delle stanze potrete utilizzare le biciclette messe a disposizione dall’Hotel Luxor, per una pedalata in città o anche per raggiungere comodamente il centro fiera, in modo originale. Potrete sfruttare il comodo bar e i vari servizi dell’albergo, come la lavanderia espressa e il comodo parcheggio gratuito.

Se volete partecipare alla più importante fiera ortofrutticola dell’anno, visitate il sito dell‘Hotel Luxor, dove troverete tute le indicazioni per raggiungere l’albergo e per effettuare già oggi la vostra prenotazione. Presso questo hotel trovate tante interessanti offerte proprio dedicate al periodo del Macfrut. Per cominciare bene la giornata, l’Hotel Luxor offre un’ottima colazione a buffet, ricca e gustosa. Inoltre l’hotel si trova a meno di 100 metri dalla spiaggia, che a settembre sarà la meta ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata in fiera.

Siete pronti a scoprire tutte le novità del settore Fruit & Veg a Rimini Fiera?