Festeggiate una particolare ricorrenza? Stupite il vostro partner scegliendo tra le vacanze di coppia in montagna un soggiorno in un hotel con centro benessere e piscina. Per chi ama la vita all’aria aperta, lo sport e il benessere, la montagna offre tantissime idee per trascorrere un fine settimana da sogno. Livigno è un luogo perfetto dove fermarsi per un soggiorno di coppia, perché propone tantissime opportunità, sia per chi desidera praticare gli sport alpini, sia per chi ama le passeggiate in città o lo shopping nei convenienti negozi del centro.

Per i vostri week end romantici scegliete l’Hotel Bucaneve, in Via ss 301 a Livigno, al numero 194. Questo albergo si trova a meno di cinque minuti dagli impianti di risalita del Mottolino e a circa 500 metri dal centro della cittadina valtellinese. Vi offre il parcheggio gratuito e la possibilità di sfruttare la bellissima e suggestiva piscina coperta ed il moderno centro benessere, dotato di tutti i comfort. Le camere sono ampie, arredate secondo lo stile alpino, che dona un tocco di romanticismo al vostro soggiorno.

Prenotate la vostra vacanza romantica di coppia, visitando già ora il sito dell’Hotel Bucaneve; troverete tutte le informazioni necessarie per effettuare la prenotazione direttamente online e potrete verificare le caratteristiche delle offerte proposte. L’Hotel Bucaneve è perfetto per chi ama la montagna: si trova in una posizione ideale sia per chi ama lo sci, sia per chi preferisce la natura in estate, per lunghe passeggiate lungo i pascoli alpini. Per il massimo del romanticismo prenotate una cena tradizionale presso il ristorante dell’albergo.