Dall’11 al 14 settembre si terrà la Fiera di San Nicola a Pesaro 2015: questo importante evento porta sul lungomare e per le vie della città tante bancarelle e mercatini, con stand gastronomici per assaggiare i piatti della tradizione marchigiana.

Prenotate anche voi un fine settimana a Pesaro, per godere di questa bellissima fiera, che coinvolge tutti gli abitanti della città. Cercate un’offerta tra quelle proposte dagli alberghi a Pesaro vicino al mare!

Tra i tanti alberghi presenti a Pesaro, il consiglio è di scegliere l’Hotel Clipper offre interessanti proposte per il fine settimana della Fiera di San Nicola. L’albergo è in Viale Guglielmo Marconi 53, proprio sul lungomare, e sarà veramente comodo anche per raggiungere la spiaggia convenzionata. L’Hotel Clipper offre camere ampie e comode, ottimi pasti al ristorante e una ricca colazione con prodotti freschi, il tutto ad un prezzo imbattibile.

Per il fine settimana dall’11 al 14 settembre l’Hotel Clipper propone infatti soggiorni  da 3 o 4 notti con trattamento B&B o mezza pensione particolarmente scontati, dedicati a tutta la famiglia. Queste offerte saranno ideali sia per chi vuole fare shopping tra le bancarelle per la fiera, sia per chi vuole regalarsi gli ultimi giorni di sole e mare in Riviera Adriatica per salutare l’estate!

Sul sito dell’Hotel Clipper potrete verificare tutte le offerte disponibili per il periodo di settembre e anche prenotare già oggi il vostro fine settimana a Pesaro. Oltre alla bellissima Fiera di San Nicola, il 13 settembre all’Adriatic Arena si terrà il concerto di Violetta, imperdibile per tutti i giovanissimi: fate un regalo ai vostri figli, portateli per un fine settimana a Pesaro e potrete vivere gli eventi e la tranquillità delle vacanze di settembre, a pochi passi dal mare.

Hotel Clipper Pesaro Hotel sul Lungomare