Se amate le due ruote, organizzate una vacanza vicino al bike park di Livigno. Questa cittadina della Valtellina è il paradiso della mountain bike, visto che offre tantissimi itinerari, tra i boschi o sui pascoli alpini: circa 3200 chilometri di itinerari mappati con il GPS, per sbizzarrirvi in sella alla vostra bicicletta. Potrete ogni giorno scegliere una meta diversa, oppure provare tutte le attrazioni del Bike Park Mottolino, servito da telecabina.

Per organizzare le vostre vacanze in mtb a Livigno scegliete i Bormolini Hotels; il gruppo Bormolini offre tante diverse strutture, dove poter soggiornare con diverse formule, dalla camera d’albergo a pensione completa, fino all’appartamento per tutta la famiglia. Bormolini presenta due alberghi e due case vacanzeHotel Loredana in Via Teola 106, Hotel Sporting in Via Saroch 1272, Casa Rosalba in via Pontiglia 485 e Casa Gallo in Via Rin 156. Potrete trovare il soggiorno migliore per voi, a prezzi imbattibili.

Per trovare tutte le informazioni sul vostro bike hotel a Livigno visitate il sito dei Bormolini Hotels, dove potrete anche prenotare già oggi il vostro soggiorno in Valtellina, sfruttando le imperdibili offerte in corso. I Bormolini Holtels offrono tutto ciò che serve per una vacanza in mountain bike perfetta, compresa la possibilità di organizzare gite e trasferte con guide esperte, che vi accompagneranno lungo gli itinerari più difficoltosi ed impegnativi. Livigno offre tante possibilità a chi ama la mountain bike, sia per gli sportivi più esperti, sia per i principianti.