Grazie alle offerte per dicembre 2015 in montagna potrete godere di un servizio perfetto, in uno dei periodi magici dell’anno. Le brevi giornate di dicembre si ammantano ovunque di una speciale aura festosa e piacevole, soprattutto in montagna, dove l’ambiente coperto di neve fa subito pensare al Natale ed alle festività.

Per una perfetta vacanza in montagna a dicembre scegliete l’Hotel Alù: questo albergo si trova a Bormio, in Via Battaglion Morbegno 20, proprio di fronte agli impianti di risalita. L’offerta per dicembre prevede la possibilità di avere lo ski pass Bormio e Valli compreso nel prezzo del soggiorno, ma ci sono anche interessanti proposte per chi non ama sciare e preferisce dedicare le proprie energie al relax e al benessere.

In questo modo potrete godere di tutti i vantaggi di questo bellissimo albergo e in più circa 80 km di piste da sci, perfette sia per il principiante, sia per lo sciatore esperto. Sfruttate questa offerta, per godere di tanti servizi esclusivi.

Sul sito dell’Hotel Alù potrete prenotare subito la vostra offerta in hotel con ski pass incluso oppure potrete scegliere di prenotare la vostra camera preferita e di acquistare il Pass Ski & Terme successivamente: questa card permette ai turisti di utilizzare i servizi acquistati sia negli stabilimenti termali di Bormio che come ingresso skipass giornaliero.

L’albergo propone un ottimo ristorante, con piatti tipici della tradizione valtellinese e tanti consigli da Sommelier sui migliori abbinamenti enogastronomici. Per rilassarsi al meglio dopo una lunga giornata sugli sci, all’Hotel Alù trovate anche un comodo centro benessere, caratterizzato da un cielo stellato.

Verificate subito la disponibilità per prenotare l’offerta last minute di dicembre tra le Alpi e godervi una vacanza in Valtellina in dicembre, approfittando di tante interessanti promozioni e di un clima perfetto per gli amanti dello sci.