Le vacanze sulla neve sono veramente perfette se trovate un’offerta per l’Immacolata in Val di Fassa. Questa valle trentina permette agli amanti dello sci di trascorrere ogni giorno con il massimo del divertimento. Grazie allo ski pass unico Dolomiti superski, potrete sciare in tutto il comprensorio con un unico abbonamento, per non annoiarvi neppure un minuto. Le piste innevate del Trentino vi aspettano, sia che amiate lo sci da discesa, sia che siate appassionati di snowboard o di sci da fondo.

Per il ponte dell’Immacolata scegliete l’Hotel Rancolin di Moena e la sua promozione 2015 dormi 4 notti e ne paghi 3. L’albergo è in Strada de Moene 31, vicino al centro di una delle più belle cittadine della Val di Fassa, soprannominata la Fata delle Dolomiti.

L’Hotel Rancolin offre un’ospitalità eccezionale, con un ottimo ristorante tradizionale e l possibilità di sfruttare un comodo centro benessere, dotato di Idromassaggio, Bagno Turco, Nebbia fredda aromatizzata e Doccia Tropicale. Dopo una lunga giornata sulla neve i trattamenti di una spa sono veramente qualcosa di unico e piacevole.

Sul sito dell’Hotel Rancolin potete trovare tutte le informazioni necessarie per raggiungere la struttura e maggiori indicazioni sulle diverse offerte in corso. Per il ponte dell’Immacolata questo albergo è veramente perfetto, perché si trova nei pressi del centro di Moena, permettendovi di passeggiare comodamente per le vie della cittadina o di visitare i tanti locali e negozi della zona senza dover prendere l’auto. In più è a pochi passi dalla fermata dello ski bus, che vi porterà a tutti gli impianti del circuito Dolomiti superski.