All’Eurochocolate 2015 dal 16 al 25 ottobre si prevede un’edizione da Leccarsi i Baffi e anche le dita! Soggiorna anche tu un Weekend per la Festa del cioccolato a Perugia, ci saranno tante novità golose ma anche piacevoli conferme come la Choco Day, la giornata celebrativa del Cacao sostenibile e del buon Cioccolato. Degustazioni, incontri, workshop e tante altre attività e iniziative a tema intratterranno la tua giornata all’insegna del dolce!

Eurochocolate 2015 Perugia

Le vacanze in Umbria e in Toscana sono perfette per trascorrere giornate nel verde con tutta la famiglia o anche per chi vuole concedersi una fuga romantica nei borghi più suggestivi di queste regioni. Sul Portale Italia in Campagna puoi scegliere le migliori strutture in cui poter soggiornare in totale comodità, in vere e proprie oasi di pace in cui poter respirare un’atmosfera magica che rende sempre felici e allegri.

Non perdere tempo, cerca il tuo agriturismo per il Festival del Cioccolato sul sito italiaincampagna.com e assicurati le migliori camere per rilassarti e ricaricare le energie al 100%!

A Perugia, oltre ai tanti tipi di cioccolate, potrai anche assaporare le prelibatezze locali, dai salumi ai formaggi passando per i vini di alta qualità come: Trebbiano, Malvasia, Canajolo e Sangiovese.

Nelle tue vacanze in Umbria preparati ad una sfilata di sapori!