Chi è alla ricerca delle migliori offerte per le settimane bianche a gennaio dovrebbe considerare seriamente di prenotare subito la propria vacanza a Livigno, meta prediletta da chi ha la passione per lo sci, per lo snowboard e per il relax. In questo paesino caratteristico della Valtellina ci sono divertenti snow park per tutte le capacità, tantissime piste per lo sci alpino e un suggestivo anello per fare sci di fondo tra i caratteristici boschi del paese.

Livigno Snowpark

La meta perfetta per le vacanze all’insegna degli sport invernali (anche quelli un po’ più adrenalinici, come il freeride e il telemark) è l’Hotel Paradiso, in Via Freita 1709 a Livigno. L’albergo si trova proprio di fronte agli impianti di risalita di Carosello 3000 e presenta molte offerte, appositamente pensate per gli sciatori.

Si possono prenotare pacchetti con skipass incluso, oppure delle offerte dormi 7 e paghi 6 notti: in questo modo la settimana bianca si potrà prenotare a cuor leggero, consapevoli di investire nella propria felicità. L’Hotel Paradiso ha prezzi concorrenziali, pur garantendo un servizio completo e di ottima qualità a tutta la clientela, anche per le famiglie con bambini.

Il sito dell’Hotel Paradiso espone molto chiaramente tutti i servizi compresi nelle tante offerte disponibili per gli appassionati di sci. L’Hotel Paradiso ha un bellissimo centro benessere, con tanti trattamenti personalizzabili e rilassanti. Per la vostra comodità avrete a disposizione anche un deposito per l’attrezzatura riscaldato, in modo da trovare ogni mattina gli scarponi perfettamente asciutti.

Scegliendo gennaio per la settimana bianca potrete assicurarvi delle piste perfette e un clima adatto a tutti gli sport invernali. Questo sarà uno dei migliori periodi per sciare, perché il freddo intenso e le abbondanti nevicate di dicembre preparano un perfetto manto, da solcare con gli sci o con lo snowboard.