Per il 13 novembre cercate delle offerte per il concerto dei Foo Fighters! Questo evento è uno dei più attesi della stagione: la band di Dave Grohl e compagni si ferma in Italia per pochissime date, quindi decidete in fretta e prenotate subito la vostra camera. Scegliendo un hotel vicino all’Unipol arena il concerto diventa ancora più piacevole, visto che potrete partecipare senza preoccuparvi del parcheggio o delle code per il rientro.

Per chi desidera soggiornare vicino all’Unipol arena in occasione del concerto dei Foo Fighters, l’Hotel Bologna Airport è perfetto. Questo albergo si trova in Via Marco Emilio Lepido 203, a meno di 15 minuti in macchina dal luogo in cui si terrà l’evento. Offre alla clientela il parcheggio gratuito e camere confortevoli di diverse tipologie, con climatizzatore, tv satellitare e internet wi-fi. Grazie agli interessanti pacchetti in offerta per il concerto dei Foo Fighters potrete soggiornare in albergo a prezzi molto interessanti.

Visitate il sito dell’Hotel Bologna Airport, per verificare tutte le interessanti offerte riservate ai fan dei Foo Fighters. Visto che il concerto si terrà di venerdì, è molto interessante l’opportunità di prolungare il soggiorno per tutto il fine settimana, in modo da poter visitare Bologna, città molto vivace e divertente.

Godetevi il ristorante dell’albergo, dove potrete trovare ogni giorno piatti interessanti, cucinati secondo la tradizione emiliana. L’albergo si trova a pochi minuti dal centro cittadino, vicino alla stazione ed all’aeroporto.

Bar Hotel Bologna Airport