Le offerte a Venezia per l’inverno sono un’idea sempreverde per chi vuole conoscere meglio la bellissima città lagunare che tutto il mondo invidia all’Italia, regalandosi una vacanza o anche un semplice weekend da godersi tra arte, monumenti, musei, giri in gondola, enogastronomia, shopping.

L’Hotel Cristallo, situato sul Granviale Santa Maria Elisabetta 51 in zona Lido, è da anni un punto di riferimento per tanti turisti che scelgono le proprie vacanze nella Laguna, per viaggi culturali o per gli appuntamenti con la Mostra Internazionale del Cinema, con la Biennale di Venezia e con il divertentissimo Carnevale.

Scegliendo di soggiornare all’Hotel Cristallo troverete ampie camere ben accessoriate per soddisfare ogni necessità e, per chi prenota direttamente dal sito, una buona bottiglia di Prosecco all’arrivo: questo è il miglior modo di inaugurare il soggiorno veneziano.

I motivi per cui vale la pena scegliere questo albergo economico poi sono la sua posizione e l’ottimo rapporto qualità-prezzo: l’Hotel Cristallo è ben collegato al centro cittadino (basta meno di mezz’ora di vaporetto per arrivare in Piazza San Marco) e si trova a soli 200 metri dal mare, un’ottima occasione per fare scatti fotografici bellissimi nei panorami caratteristici della laguna. Vicino all’Hotel Cristallo ci sono anche negozietti di souvenir, ma anche svariati ristorantini dove gustare le leccornie della cucina veneta.

In albergo avrai un’accoglienza unica, infatti il personale è sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta, la reception è aperta 24h/24 e potrai depositare i tuoi bagagli in sicurezza e comodità.

Non far mancare nulla al tuo soggiorno a Venezia, i luoghi da visitare sono molti: dal Ponte dei Sospiri al Museo Correr, passando per la Basilica di Santa Maria della Salute dove poter ammirare il panorama del Bacino di San Marco e del Canal Grande. Ricorda anche che allo storico Teatro della Fenice ci sono spesso spettacoli, opere e balletti teatrali da brividi, ideali per arricchire ulteriormente le vacanze d’inverno a Venezia!

Vacanze veneziane d'inverno