A Livigno il periodo natalizio si riempie di magia e di tante interessanti proposte: grazie alle offerte per Natale in Valtellina di Bormolini Hotels potrete regalarvi una splendida vacanza con skipass e goloso cenone per Natale, caratterizzato dai piatti della tradizione valtellinese. Per tutto il periodo natalizio, Livigno poi sarà la località ideale per chi ama i tipici mercatini, con bancarelle adatte ad ogni gusto.

Queste offerte per Natale vi consentiranno di soggiornare all’Hotel Loredana, in Via Teola 106 a Livigno, con tutti i comfort che questa struttura offre ai turisti.

L’albergo è a soli 100 metri dallo ski park del Mottolino, dove si possono trovare gli impianti di risalita per sciare nelle piste più divertenti del circondario.

Il paese di Livigno si raggiunge comodamente in meno di 10 minuti a piedi, una passeggiata perfetta per chi vuole approfittare delle tante proposte di shopping conveniente presso i negozi del centro, o per chi vuole ammirare le bancarelle dei mercatini di Natale.

Visitate il sito dei Bormolini Hotels e dell’Hotel Loredana, dove troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare subito la vostra vacanza, grazie alle tante offerte per Natale in Valtellina. Potrete approfittare delle comode camere e di tanti servizi pensati per chi ama lo sci, ma anche per chi preferisce godersi la neve in totale tranquillità.

Se siete a Livigno per Natale non dimenticate di ammirare la tradizionale fiaccolata sugli sci, con tutti i migliori maestri della Valtellina che sfilano illuminando a festa le piste del paese.