Per la notte di San Silvestro è sempre meglio scegliere una location unica che permetta di unire divertimento e relax: perché allora non approfittare delle offerte last minute Capodanno a Rimini 2016 in uno dei migliori wellness hotel della zona?

L’Hotel De Londres, con sede in via A. Vespucci 24, è un luogo molto elegante e raffinato in cui poter trovare servizi ad hoc per trascorrere in serenità e in spensieratezza gli ultimi giorni dell’anno. Le vacanze a Rimini per Capodanno sono il regalo giusto per concedersi anche una pausa di benessere nella Spa Altavita, dedicando del tempo al percorso benessere o ai massaggi da aggiungere di volta in volta.

Capodanno 2016 Rimini

Rimini si conferma anche quest’anno la capitale del Capodanno e la patria del divertimento, soprattutto per i tanti appuntamenti in programma organizzati lungo tutta la Riviera. Tra i tanti spicca come ogni anno il concerto organizzato in Piazza Fellini – a pochi minuti a piedi dall’Hotel De Londres – che attira cantanti e personaggi famosi di fama nazionale.

La location di Hotel De Londres è particolarmente consigliata anche a chi vuole festeggiare il Capodanno in uno dei locali più alla moda di Rimini. In qualsiasi maniera si voglia aspettare il nuovo anno, c’è da ricordarsi che allo scoccare della mezzanotte il cielo della città romagnola sarà illuminato da indimenticabili giochi di luce e colori che regaleranno emozioni indescrivibili, i fuochi pirotecnici sul mare.

A Capodanno a Rimini arrivano sempre tantissimi turisti, sia per la qualità degli eventi e dei programmi proposti che per la movida e per l’atmosfera di divertimento che si respira nell’aria: per questo il miglior consiglio che possiamo dare è quello di scegliere subito la propria vacanza dell’ultimo dell’anno!