Se anche voi non riuscite a resistere alle prelibatezze del cioccolato artigianale, approfittate delle offerte per Cioccoshow a Bologna. Questa manifestazione è tra le più importanti in Europa e si preannuncia ricca di eventi e degustazioni di cioccolata di ogni tipo. I laboratori di cioccolato ospiteranno tanti bambini pronti a mettersi alla prova per inventare nuove ricette originali, sotto la guida dei Maestri Cioccolatieri di CiocchinBo. Per questo è meglio scegliere un albergo vicino al centro storico di Bologna raggiungendo in totale comodità gli stand della fiera.
Cioccoshow 2015
La location ideale per soggiornare in totale comfort è l’Hotel Bologna Airport, in Via Marco Emilio Lepido, 203/214, molto vicino all’aeroporto Marconi di Bologna e ben collegato al centro storico con i mezzi pubblici. Allo stesso modo si può raggiungere in auto in meno di mezz’ora di viaggio in una strada molto semplice. Se siete amanti della cucina in generale – oltre al dolce – potrete assaporare i piatti tipici all’emiliana al ristorante Alla Bell’Italia, troverete sapori e tradizioni di questa terra.

Per vivere ogni momento di questa vacanza a Bologna, usufruite del servizio sveglia dell’hotel che vi sveglierà all’ora che avrete stabilito. In più il parcheggio gratuito con più di 200 posti disponibili, internet wi-fi in tutta la struttura e Sky Vision Plus in camera renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole.

Visitate subito il sito dell’Hotel Bologna Airport e scoprite quant’è comodo e conveniente soggiornare anche con tutta la famiglia in questa struttura per la Fiera del Cioccolato, sarà un’occasione unica per visitare la splendida città di Bologna.