Le offerte Last Minute per la Fiera del Cioccolato 2015 sono delle ottime occasioni per partire in vacanza con tutta la famiglia e far felici i propri bimbi tra le delizie cioccolatose che saranno a Perugia dal 16 al 25 ottobre. Tra le vie della città, non mancheranno degustazioni a base di cacao, eventi e tante sorprese per tutta la durata della manifestazione, diventata ormai una consuetudine.

Festival del cioccolato 2015

Lo slogan di quest’anno per Perugia Eurochocolate è #Mustachoc – Da Leccarsi i Baffi e siamo certi che, oltre ad attirare l’attenzione dei tanti appassionati golosi, si confermerà un piacevole evento per chi sceglierà di partecipare.

Se ti piacerebbe partire per questa occasione oppure se preferisci organizzare con calma un fine settimana alternativo per rallegrare il tuo autunno, visita il portale Italia in Campagna e le sue idee per le vacanze in Umbria e Toscana: troverai offerte nei piccoli borghi di campagna, ma anche diverse proposte di hotel nelle città d’arte.

Sia che sceglierai un soggiorno in agriturismo, nelle camere familiari negli alberghi o in case vacanze, i consigli di viaggio sono sempre preziosi: quindi, una volta arrivato in hotel, inizia subito a chiedere quali sono le cose che dovresti assolutamente fare, vedere e provare durante la permanenza in zona.

Se sei ancora indeciso su dove trascorrere le tue giornate di relax, prova a visitare il sito italiaincampagna.com e scegli quello che ti ingolosisce di più tra i tantissimi pacchetti. In Toscana ad esempio, in caso non fossi un appassionato di cioccolata, troverai diversi borghi medioevali suggestivi come Cortona, Montepulciano e Foiano della Chiana. Qui, se hai la passione per la carne e per il buon vino rosso, potrai assaggiare delle vere prelibatezze.

Scegli le tue vacanze in Umbria o in Toscana e scopri come è bello divertirsi, gustandosi le prelibatezze enogastronomiche che tutto il mondo invidia all’Italia!