Bagni Vecchi di Bormio sono lussuosi stabilimenti termali che si trovano a pochi minuti in macchina dalla cittadina valtellinese. Bormio è famosa per i suoi centri termali e i Bagni Vecchi venivano utilizzati fin dai tempi dei romani. Ancora oggi è possibile usufruire, all’interno del moderno centro benessere oggi qui presente, delle antiche fonti, dove incredibili grotte vennero scavate dagli antichi romani, per godere delle fonti calde.

Cercate delle offerte per i Bagni Vecchi di Bormio? Fermatevi all’Hotel Alù, in Via Battaglion Morbegno 20, a Bormio. Questo albergo si trova a meno di 15 minuti in macchina dalle terme Bagni Vecchi e, grazie alle particolari offerte presenti, è possibile godere di tutte le fonti termali di Bormio e dei trattamenti a prezzi scontati. In più l’Hotel Alù offre ampie camere, arredate in modo sobrio ed elegante e un ottimo ristorante, dove potrete anche richiedere pasti light o adatti a persone con particolari intolleranze.

Visitate il sito dell’Hotel Alù, potrete vedere voi stessi tutti i particolari delle interessanti offerte, ideali per chi ama il benessere e la vita nella natura. Per non perdere neppure un attimo della vostra vacanza in montagna a Bormio, all’interno dell’albergo si trova un moderno centro benessere, con sauna, bagno turco e docce tropicali. Inoltre la cittadina di Bormio è a pochi minuti a piedi, in modo da permettervi ogni giorno di effettuare comode passeggiate lungo il centro o per raggiungere anche le Terme di Bormio, altro posto incantevole dove combinare bellezza, salute e relax nella vostra prossima vacanza tra le montagne della Valtellina.