Se anche tu ami lo sport e le occasioni per fare buone azioni, approfitta del migliore pacchetto last minute per la Ride for Life 2015 di Imola, in programma il 14 e il 15 novembre all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari.

Si tratta di un momento di festa e condivisione, in cui i partecipanti potranno gareggiare fianco a fianco con celebri campioni del calibro di Capirossi, Melandri, Dovizioso, per raccogliere importanti fondi da destinare alla ricerca scientifica per trovare delle cure a chi ha avuto delle lesioni al midollo spinale.

È un appuntamento importante, un’ottima idea per chi sta cercando cosa fare e vedere a Imola e più in generale in Emilia in novembre, per cui è proprio il caso di scegliere subito l’hotel più adatto e prenotare, per non dover rischiare di restare senza camera, temporeggiando troppo.

Se accetti un consiglio, prova senza indugi l’Hotel Olimpia di Imola, un hotel 4 stelle che si trova in Via Carlo Pisacane 69, a pochi minuti dall’autodromo e che contrariamente alla categoria a cui appartiene, ha comunque delle tariffe ancora molto vantaggiose (ma per poco, affrettati!).

L’Hotel Olimpia di Imola dispone di molte camere di diverse tipologie, dalle standard alle suite, per venire incontro alle esigenze di tutti. Permette così di personalizzare il proprio soggiorno a due passi dall’Autodromo in base alle proprie preferenze: risparmio o servizi di qualità superiore? A te la scelta.

Quella che non dovrebbe essere in dubbio, invece, è l’opportunità di partecipare ad un evento tanto bello e divertente quanto utile: la Ride for Life, nel 2015 per la prima volta ad Imola, è una gara di beneficienza che unisce il cuore dello sport alla passione per i motori.