Livigno offre moltissime idee per la settimana bianca del 2016. Questo piccolo paese situato in Valtellina è la mecca degli sport invernali in montagna, grazie alle tantissime opportunità per tutti gli amanti di queste attività. Una settimana bianca in pieno inverno permette di godersi appieno la neve, praticando sci da discesa e di fondo, freeride fuoripista e heliski, grazie alle strutture organizzate per portarvi fin sulle vette più alte.

Scegliete i Bormolini Hotels per la vostra pausa invernale a Livigno; gli alberghi di questo gruppo offrono interessanti proposte, con lo skipass compreso nel prezzo del pernottamento.

Bormolini Hotels propongono Hotel Loredana, in Via Teola 106 a due passi dallo splendido ski park del Mottolino e l’Hotel Sporting, in Via Saroch 1272, proprio di fronte agli impianti di Carosello 3000. Entrambe le strutture offrono un soggiorno perfetto, con tutti i servizi per trascorrere al meglio la vostra giornata sulla neve, compreso un comodo locale per il rimessaggio dell’attrezzatura sportiva.

Sul sito dei Bormolini Hotels trovate tutte le informazioni sulle strutture del Gruppo e sulle tante offerte disponibili per le vacanze in montagna. Livigno è ogni anno preso d’assalto dagli sciatori di tutto il mondo, che vogliono godersi al meglio la neve, le piste e i bellissimi ski park, dove è possibile anche avvicinarsi allo snow board, grazie a piste dedicate e a zone dotate di impianti appositamente pensati per coloro che praticano questo sport. Alcune piste sono approntate solo ed esclusivamente per i bambini e per gli sciatori alle prime armi.