Per trascorrere le feste in modo originale scegliete le offerte per Capodanno 2016 benessere. Scegliendo una struttura posizionata nei pressi delle Terme di Porretta e con annesso il centro benessere potrete divertirvi e insieme pensare al benessere del corpo e della mente. Le vacanze per l’ultimo dell’anno sono più belle se comprendono qualcosa di insolito, che ricorderete a lungo anche nei mesi successivi: godetevi il relax e il piacere di trascorrere le vostre giornate in una località termale.

 Per un Capodanno indimenticabile scegliete l’Hotel Bertusi, a Porretta Terme, in Via Mazzini 105. Questo albergo è situato in una zona comoda del paese, che vi permette di raggiungere comodamente le Terme e ogni attrazione di Porretta in pochi minuti. All’interno dell’Hotel Bertusi trovate anche un moderno centro benessere, dotato di bagno turco, sauna finlandese, cromo terapia e mini vasca idromassaggio, per poter scegliere tra diversi trattamenti. Le offerte comprendono anche il cenone di Capodanno, il modo migliore per combinare gusto e relax.

Sul sito dell’Hotel Bertusi potete leggere tutti i servizi compresi nelle offerte speciali per Capodanno 2016, e potrete verificare i prezzi convenienti di questo albergo, che vi permetteranno di trascorrere la fine dell’anno in hotel con tutta la famiglia. L’Hotel Bertusi offre proprio tutto quello che si può desiderare per un soggiorno immerso nella natura e dedicato al relax. Nei dintorni trovate tante mete interessanti, tra piccoli borghi ricchi di cose da vedere e boschi e paesaggi pittoreschi.