Anche tu sei tutto preso a organizzare cena di Natale e Capodanno oppure, come tanti appassionati di sci, sei avanti e pensi già alla settimana bianca? Perché in quel caso bisognerebbe agire presto e cogliere le migliori offerte last minute di gennaio a Livigno, autentico paradiso per gli amanti dello sci, a maggior ragione se, come quest’anno, è preferibile scegliere una località dall’elevata altitudine, come solo il Piccolo Tibet sa garantire.

Grazie ai tantissimi servizi che offre ai visitatori, all’area extra doganale, che permette del suggestivo shopping duty free e alla nomea internazionale che si è costruita negli anni, Livigno oggi è un punto di riferimento tradizionale per chi ama fare la migliore settimana bianca.

All’Hotel St Michael 4 stelle, che si trova in Via Dala Gesa 678 a circa soli 100 metri dagli impianti di risalita, poi, è ancora meglio, siccome al momento è disponibile un pacchetto di gennaio che permette di fermarsi 6 notti al posto di 7 e avere una formula davvero flessibile e molto interessante: oltre alle 6 notti in BB ci sono anche 3 cene incluse, di cui una di gala (con specialità tipiche valtellinesi), senza dimenticare lo skipass (5 giorni) ad un prezzo follemente economico, per Livigno!

Per conoscere tutti i dettagli della promozione e prenotare subito prima che finiscano le camere disponibili, la cosa migliore da fare è sempre controllare direttamente sul sito ufficiale dell’Hotel St Michael e verificare la specifica offerta di gennaio 2016 in Valtellina.

Quando si tratta di last minute come questa, è davvero il caso di non farsele scappare!