Per gli appassionati di calcio la finale di Champions è un appuntamento imperdibile, infatti è necessario organizzarsi in tempo per vivere un’esperienza che resta negli anni unica e indimenticabile.

Tra le diverse offerte per la finale di Champions a Milano è opportuno scegliere un pacchetto, che oltre alla convenienza, miri al comfort.

Organizzarsi un weekend al top per il 28 maggio significa scegliere tutto con molta attenzione perché è ovvio che con le proprie passioni non si scherza!

A tal proposito l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station, che è posizionato a Milano in Via Ugo Bassi, 1/A -angolo C. Farini (a due passi dal centro) ha pensato ad un pacchetto che si sposa con le esigenze di chi tiene alla finale di Champions e considerato che è un hotel 4 stelle, è garantito un soggiorno di classe!

Per la finale di Champions League 2016, l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station è uno degli hotel più comodi che possano esserci a Milano, infatti ha una posizione centrale, ben servita dai mezzi pubblici, ha anche un parcheggio sorvegliato ed automatizzato per chi decide di andare con la propria auto.
Nel pacchetto la prima colazione è inclusa e per i pasti principali c’è il ristorante “Butterfly” con menù alla carta o il ristorante “hashi” con cucina fusion.

Milano è la citta degli eventi per eccellenza, perderli sarebbe un vero peccato ma, grazie alla connessione Wi Fi gratuita in tutto l’hotel, si può controllare tutto quello che accade in città.
Inoltre, l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station ha una mini gym e tra camere pensate appositamente anche per le signore: la  ladies rooms è una delle camere più desiderate dagli ospiti e conquisterà le tifose.

5 minuti a piedi dalla Stazione Porta Garibaldi, 10 minuti in bus dalla Stazione Centrale, 15 minuti dall’Aeroporto di Milano Linate e soprattutto soli 15 minuti dallo Stadio San Siro: sono questi i tempi e le distanze che l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station offre ai suoi ospiti, il meglio della comodità per chi non si può perdere la prossima finale di Champions League a Milano.