Le coppie hanno bisogno di ritagliarsi dei momenti per ritrovarsi e confermare il loro sentimento. Le occasioni per vivere questo sono tante come per esempio le offerte week end romantico alle terme nello spettacolare scenario dell’Emilia Romagna.

Il cuore è un muscolo e come ogni muscolo va allenato, altrimenti perde il suo vigore e per antonomasia in quell’organo risiedono tutti i sentimenti più grandi, primo fra tutti: l’amore. Questo deve essere sempre curato e alimentato perché potrebbe correre il rischio di sfiorire e svanire.

Per non cadere nella triste trappola e non avere idee su cosa fare e dove andare per un week end romantico, c’è l’Hotel Santoli che offre dei pacchetti molto convenienti per il benessere per le coppie.

Precisamente l’Hotel Santoli si trova a Porretta Terme in Via Roma, 3, e la sua posizione è una delle sue peculiarità, infatti si affaccia in un panorama avvolto da colline verdeggianti che trasmettono un’atmosfera d’altri tempi. Questo è un contesto perfetto per le coppie che desiderano intimità e relax.

Il pacchetto week end romantico accoglie la coppia con un aperitivo di benvenuto, è garantito un soggiorno in camere con terrazzo privato e all’arrivo nella stanza si trova una bottiglia di spumante e cioccolatini. La cena romantica sarà a lume di candela con specialità gastronomiche.

È anche assicurato un Kit con accappatoio, telo, ciabattine e cuffia, così come il libero accesso all’esclusivo centro benessere dell’hotel che coccolerà le coppie con massaggi e sedute alla Grotta del Sale.

Raggiungere la struttura è abbastanza semplice, si trova a metà strada tra Bologna e Firenze, e dall’hotel in poco tempo è facile raggiungere entrambi i capoluoghi. Ma non c’è da stupirsi se si decide di non allontanarsi dalla location perché la natura fa questo effetto!