Le offerte in albergo al mare con le vacanze dei bambini gratis per l’estate 2016 permettono a tutta la famiglia di godersi il meglio del sole e della spiaggia, senza dover spendere cifre eccessive. Grazie alle proposte di alcune strutture di Milano Marittima l’estate sorride a tutti, per cui non vi resta che trovare le migliori offerte con bambini gratis e vivere senza pensieri la vostra vacanza.

Per esempio tra le migliori offerte al mare con i bambini gratis c’è quella dell’Hotel Riviera, una splendida struttura che si trova in Viale Ponchielli 8 a Milano Marittima. All’ Hotel Riviera per il mese di giugno i bambini fino ai 2 anni non pagano, mentre i più grandicelli, fino a 9 anni, possono godere dello sconto eccezionale del 50% sulla tariffa per gli adulti.

Offerte incredibili, soprattutto se si considerano i servizi di alto livello disponibili presso questa struttura. Inoltre l’Hotel Riviera ha un grande plus, è direttamente sulla spiaggia, questo vi permette di raggiungerla senza nessun pericolo per i più piccini.

All’Hotel Riviera trovate anche una bellissima area solarium con lettini e una comoda area giochi per i vostri figli. In albergo e in spiaggia è disponibile ogni giorno il Mini Club, in modo che i piccoli siano in costante attività, per godersi al meglio il sole e il mare. Ogni mattina al ristorante trovate un ricco buffet, con tanti piatti freschi e gustosi.

Per verificare tutti i servizi compresi nelle offerte con i bambini gratis in giugno visitate il sito dell’Hotel Riviera, dove potrete anche prenotare il vostro soggiorno con tutta la famiglia.