Volete organizzare un fine settimana originale? Approfittate delle offerte per il week end a Bologna. Trovando l’albergo giusto è possibile trascorrere al meglio il fine settimana, soggiornando in una zona piacevole e tranquilla, al di fuori della confusione tipica del centro storico delle città italiane. Bologna è un capoluogo di grandi dimensioni, ricco di proposte culturali ed artistiche adatte a tutti.

Le idee per il fine settimana a Bologna diventano una piacevole realtà soggiornando all’Hotel Astor. Questo albergo si trova in Via Aristotile Fioravanti, 42/2, a circa 15 minuti di macchina dal centro storico, ma in una zona tranquilla e rilassante, lontana dal traffico. Volendo potete comodamente muovervi utilizzando i mezzi pubblici, lasciando la vostra automobile nel parcheggio dell’hotel, senza preoccupazioni. L’Hotel Astor offre anche un’ottima colazione, ricca di piatti dolci e salati, perfetti per cominciare al meglio la giornata.

Per comprendere quanto l’Hotel Astor sia perfetto per organizzare una gita a Bologna visitate il sito dell’albergo, dove potrete anche verificare i prezzi e le offerte disponibili per tutto l’arco dell’anno. Oltre alla posizione invidiabile, vicina anche al quartiere fieristico ed all’ingresso dell’autostrada, all’Hotel Astor potrete anche approfittare delle convenzioni con tantissimi locali e ristoranti del centro, per ottenere interessanti sconti. Inoltre presso la reception sono sempre disponibili per prenotarvi i biglietti per qualsiasi mostra od evento che si tiene in città.