Le migliori offerte in hotel per Cosmoprof 2016? Perché non valutare gli alberghi della Riviera Romagnola? Dal 18 al 21 marzo 2016 si terrà a Bologna Cosmoprof, il salone internazionale dedicato alla cosmesi ed alla bellezza, un appuntamento imperdibile per tutti coloro che operano in questo ambiente. Il quartiere fieristico di Bologna si trova a circa un’ora di macchina da Pinarella di Cervia: un luogo perfetto dove riposarsi in riva al mare dopo una lunga giornata in fiera!

Se ancora non sapete dove dormire per Cosmoprof 2016 il luogo perfetto sono gli Union Hotels a Pinarella di Cervia. Questa catena offre due ampi hotel vicino alla spiaggia dotati di tutti i comfort. Per la fine di marzo Pinarella comincia a risvegliarsi dopo la stagione invernale, permettendo le prime passeggiate lungo la spiaggia e anche magari qualche ora di relax al sole. L’Hotel Zenith è in Via Valpadana 6, mentre l’Hotel Levante è in Via Piemonte 14 e vi garantiscono il massimo della tranquillità.

Per approfittare dei pacchetti per la fiera della profumeria a Bologna visitate oggi stesso il sito degli Union Hotels, dove potrete verificare le interessanti offerte. Proprio per Cosmoprof 2016 questi alberghi hanno preparato delle proposte imperdibili, a prezzi decisamente scontati. Potrete ogni sera godere di tutte le attrazioni della Riviera Romagnola e, a meno di 10 km dagli alberghi, potrete approfittare delle Terme di Cervia, note in tutto il mondo per le loro acqua termali. In albergo troverete un’accoglienza unica, con anche un ampio giardino dove rilassarsi.