Come perdere le offerte di maggio al mare? La primavera inoltrata è il momento ideale per andare sulla Riviera Romagnola, approfittando di un clima mite e piacevole. Infatti durante il mese di maggio si trova una temperatura piacevole per godersi tutte le bellezze del mare della Riviera, e in questo periodo si ha il massimo della tranquillità, senza tutta la ressa di turisti che si presentano con l’arrivo dell’estate.

Quindi se preferite una vacanza tranquilla, approfittate del mese di maggio per un soggiorno al mare!

Se cercate un albergo dove soggiornare a maggio, scegliete l’Hotel Suisse, in Viale 2 Giugno 134 a Milano Marittima, a due passi da Cervia e dalla sue splendide saline. Nei dintorni sono tantissime le cose da vedere, a partire dai parchi a Tema della Riviera, come la Casa delle Farfalle, imperdibile durante il periodo primaverile quando tutte le piante del parco sono in piena fioritura.

Approfittate delle offerte per maggio al mare di questo bellissimo hotel a 3 stelle, potrete godere anche dell’ottimo ristorante, con tanti piatti freschi e gustosi ogni giorno.

A brevissima distanza dall’albergo c’è la spiaggia privata, raggiungibile comodamente a piedi. L’albergo è dotato anche di una ampia terrazza con solarium, dove periodicamente si tengono serate a tema o aperitivi con danze e musica, un modo perfetto per cominciare la serata.

Il massimo della comodità a prezzi veramente convenienti, il tutto in una zona molto piacevole, al centro delle tante attrazioni della Riviera Romagnola.

Le migliori offerte per la primavera le trovate all’Hotel Suisse, verificate sul sito dell’albergo, dove troverete maggiori informazioni per prenotare le vostre vacanze!