Piscina di Hotel ZenithLa vacanza in un hotel a Cervia con piscina comincia già con il piede giusto. Un’ampia vasca direttamente in albergo permette di godersi tutto il meglio del sole della Riviera Romagnola, con estrema comodità. Se poi la piscina è disponibile anche n spiaggia, meglio ancora: il divertimento raddoppia. Nella zona di Pinarella di Cervia sono disponibili alcuni alberghi con piscina, nelle vicinanze della famosa pineta, sempre fresca e ombreggiata.

Un ottimo hotel a Cervia a 3 stelle con piscina è l’Hotel Zenith, in via Valpadana 9, a Pinarella di Cervia; questo albergo fa parte del Gruppo Union Hotels, come l’Hotel Levante, i cui ospiti possono condividere la piscina dell’albergo vicino. Entrambe le strutture sono a breve distanza dalla spiaggia, e dal Bagno Anna 95, dove è disponibile una seconda vasca, insieme con idromassaggio, parco giochi per bambini e attrezzature sportive di ogni tipo. Se volete una vacanza da dedicare allo sport ed al divertimento, scegliete gli Union Hotels, che offrono prezzi molto interessanti.

Per trovare tute le informazioni riguardanti gli alberghi a Cervia potete visitare il sito del Gruppo Union Hotels, dove è possibile prenotare il soggiorno, godendo delle migliori offerte del momento. Gli alberghi Union Hotels offrono anche una cucina molto curata, che utilizza esclusivamente ingredienti freschi e genuini. Se preferite avere maggiore libertà soggiornando in appartamento, gli Union Hotels vi possono offrire un comodo residence, vicino alla spiaggia ed alle altre due strutture, con tante diverse soluzioni.